Viaggi interstellari nei pressi del Buco Nero XTR J1550-564

Gli avventori del bar sulla nave interstellare ENT-2020 che viaggia nei pressi del Buco Nero XTR J1550-564 sono personaggi di un altro mondo, tanto realistici che ci sembra di riconoscerli. The Fake News Journal non si ferma mai e sollecita tutti i lettori a non credere alle notizie che affermano di dire la verità. Seguendo questa linea editoriale, diamo il benvenuto alla rubrica “Il Ruzzolone Cosmico” nella quale ospiteremo personaggi e interpreti umoristici della curvatura dello spazio-tempo che ci avvolge e che si fa sempre più simile a quella vertiginosa delle paraboliche di un velodromo.

Leggi e diffondi liberamente gli articoli che più ti rappresentano: è un’opportunità che non durerà a lungo!

Il n. 67 del The Fake News Journal verrà pubblicato il 3 Dicembre 2020, su questo e tutti i canali di comunicazione disponibili.

SCARICA LA STORIELLA UMORISTICA  dalle  pagine del The Fake News Journal n. 68 Al LINK

Confermiamo che rimaniamo esclusivisti in Italia per la pubblicazione on line della prestigiosa testata The Fake News Journal . La testata è apolide ed ha ricevuto il Premio Chruščëv-Nixon 2016 dalla giuria della Berlin Kalter Krieg Propaganda-Akademie.

Il nostro accorato consiglio, in ogni caso, è quello di diffidare dalle imitazioni e dalle fonti improvvisate.

 

SCARICA LA STORIELLA UMORISTICA  dalle  pagine del The Fake News Journal n. 68 Al LINK

Inviaci le tue idee, gli articoli che vorresti pubblicare sul canale di informazione di chi non crede neanche ai suoi occhi. Li faremo valutare dalla redazione…. oppure, seguici e non te ne pentirai!

Va aggiunto che non si tratta di una pubblicazione periodica professionale e che, nello spirito del “The Fake News Journal”, anche le traduzioni saranno adattate alla bisogna.

Il nostro motto è “una risata vi seppellirà”.