Breaking news: Il Presidente Trump sarebbe stato rapito da circa una settimana.

Ci mancava che Il Presidente Trump venisse rapito. Dopo l’ interruzione delle pubblicazioni dovuta all’infodemia da COVID-19, riprendiamo la pubblicazione con una notizia che, probabilmente, cambierà gli equilibri geopolitici .

SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO The Fake News Journal September, 21 Year 2020 € 2 Al LINK

La redazione del Fake News Journal sollecita tutti i lettori a non credere alle notizie che affermano di dire la verità.  Il periodo che abbiamo passato in isolamento, le campagne elettorali, il martellamento mediatico di chi è sempre contro qualcosa, di chi usa il concetto di patria per difendere i confini del proprio orticello  e non si premura di mostrare alcuna coerenza di fronte alla responsabilità di creare disinformazione, odio, violenza danno ancora più forza al nostro accorato consiglio, in ogni caso,  di diffidare dalle imitazioni e dalle fonti improvvisate.

Confermiamo che rimaniamo esclusivisti in Italia per la pubblicazione on line della prestigiosa testata The Fake News Journal . La testata è apolide ed ha ricevuto il Premio Chruščëv-Nixon 2016 dalla giuria della Berlin Kalter Krieg Propaganda-Akademie.

SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO The Fake News Journal September, 21 Year 2020 € 1,50 Al LINK

Inviaci le tue idee, gli articoli che vorresti pubblicare sul canale di informazione di chi non crede neanche ai suoi occhi. Li faremo valutare dalla redazione…. oppure, seguici e non te ne pentirai!

Va aggiunto che non si tratta di una pubblicazione periodica professionale e che , nello spirito del The Fake News Journal, anche le traduzioni saranno adattate alla bisogna.

Il nostro motto è “una risata vi seppellirà”.